News

News
05 set 2017

"Del futuro e dell'anima": Brunivo Buttarelli e Myriam Cappelletti in mostra dal 14 settembre al 5 novembre 2017

Le archeologie "Del futuro e dell'anima" di Brunivo Buttarelli e Myriam Cappelletti in mostra, dal 14 settembre al 5 novembre 2017, presso la Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (Via Lelio Basso, 1).

Promosso dalla Casa di Cura e dal Circolo degli Artisti di Reggio Emilia, il progetto sarà presentato al pubblico giovedì 14 settembre 2017, alle ore 17.30, da Fabrizio Pulcinelli (Direttore Generale di Villa Verde), Enrico Manicardi (Presidente del Circolo degli Artisti), Gaia Bertani e Nicla Ferrari (curatrici), Brunivo Buttarelli e Myriam Cappelletti (artisti).

Saranno presenti al vernissage il Maestro Ezio Bonicelli e le lettrici volontarie dell'Associazione "Degustibook" che alterneranno brani musicali suonati con il violino a letture sul tema del mare. Al termine sarà offerto un cocktail ai partecipanti.

Due percorsi espositivi paralleli che interessano l'esterno e l'interno di Villa Verde: una grande scultura di Brunivo Buttarelli nel giardino (accanto all'opera di Angelo Zani presentata nel 2016); una mostra pittorica di Myriam Cappelletti negli spazi di accoglienza e nei corridoi della struttura.

Scarica l'invito in allegato