Le regole per l’accesso dei visitatori in struttura

Dal 10 marzo 2022 è consentito l’accesso ai visitatori alle strutture ospedaliere secondo le seguenti modalità.

  • le visite sono consentite esclusivamente ai soggetti muniti della Certificazione Verde Covi-19 da presentare al Check Point (ingresso principale), rilasciato a seguito della somministrazione della dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario, o a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione UNITAMENTE ad un test Molecolare o Antigenico Rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso.
  • la visita deve avere una durata per un tempo massimo di 1 ora
  • è consentito massimo un visitatore/familiare al giorno
  • queste misure rimangono valide salvo misure precauzionali più restrittive in relazione allo specifico contesto epidemiologico e/o salvo misure in deroga per situazioni eccezionali rilevate dal Responsabile del Reparto

I visitatori nel programmare le proprie visite sono pregati di osservare gli orari di visita consentiti di ogni reparto.

ORARI DI VISITA LUNGODEGENZA: dal Lunedì al Venerdì 12.00-13.00 OPPURE 19.00-20.00; Sabato e Domenica 12.00-13.00.

ORARI DI VISITA REPARTI CHIRURGIA: dal Lunedì al Sabato 17:00 alle 18:00; Domenica 12.00-13.00. ATTENZIONE: sono consentite visite esclusivamente per i ricoveri “lunghi” dal 3° giorno in poi.

Per accedere di DOMENICA è necessario suonare il campanello esterno, all’ingresso opposto rispetto al principale, zona parcheggio coperto.

Il personale dei reparti rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.