CONVENZIONI PER AZIENDE E PRIVATI CITTADINI
La Casa di cura Villa Verde è convenzionata con le principali compagnie assicurative e fondi sanitari.
Il fondo sanitario è lo strumento di welfare integrativo nato per garantire un’adeguata e tempestiva copertura sanitaria, soprattutto durante gli anni dell’età lavorativa.
Quali sono i vantaggi?
Se si aderisce ad un fondo sanitario integrativo o ad un’assicurazione è possibile effettuare visite, esami, interventi chirurgici senza alcuna spesa, pagando una franchigia oppure ottenendo un rimborso parziale o totale.
Le convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta.
Convenzione diretta: L’Ente convenzionato con la Casa di cura si assume la responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio Assistito, garantendo il pagamento diretto della prestazioni, lasciando a carico del paziente eventuali franchigie se previste dalla sua polizza.
Convenzione indiretta: Il Paziente, usufruendo comunque di prestazioni economiche di favore paga in toto le prestazioni erogate dalla casa di cura e richiede poi il rimborso, completo o parziale, alla propria Assicurazione.
In entrambi i casi il nostro personale è a disposizione per supportarvi nelle procedure.
Consigliamo sempre agli assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione
Aziende Convenzionate con Villa Verde
Villa Verde ha attive numerose convenzioni con AZIENDE per i dipendenti, SOCIETÁ SPORTIVE, CIRCOLI, PALESTRE per i tesserati.
Contattaci all’indirizzo marketing@villaverde.it per maggiori informazioni