FAQ

Sì è possibile. Il richiedente deve compilare il modulo per il ritiro dei referti ed allegare la fotocopia del proprio documento di identità . La richiesta può essere presentata direttamente al punto di ritiro referti presso l’atrio principale di Villa Verde.

Sì è possibile. Il richiedente deve compilare il modulo per il ritiro dei referti completo della sezione per la delega, allegare la fotocopia del proprio documento di identità e quella del documento del delegato. La richiesta può essere presentata direttamente al punto di ritiro referti presso l’atrio principale di Villa Verde.

Scarica il modulo di delega per referti Reggio Emilia

Scarica il modulo di delega per referti a Novellara

In linea con quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 in tema di protezione dei dati personali e dalla sentenza della Corte di Giustizia Europea (EU2023:811 del 26 ottobre 2023), la Copia di Cartella Clinica può essere richiesta solo dall’intestatario della cartella o da chi ne fa le veci (genitore di minore, tutore, curatore, erede) con presentazione provvedimento di nomina.

Può essere richiesta al momento della dimissione c/o la segreteria di reparto o lo sportello cassa o successivamente con richiesta su carta libera con firma in originale inviandola via posta, fax o mail (a cartelle.cliniche@villaverde.it ) con allegato documento d’identità in corso di validità.

I tempi di consegna sono di 30 gg dalla data di richiesta, se contestale alla dimissione 30 giorni dall’arrivo della CC all’archivio.
Il ritiro in struttura può essere effettuato dal richiedente o da persona espressamente delegata (la delega deve essere archiviata in CC quindi espressa al momento della richiesta) dal lunedì al venerdì 7:45 – 18:30, il sabato 7:45 – 12:00

Indirizzo mail: cartelle.cliniche@villaverde.it

Sì è possibile. Il richiedente deve compilare il modulo completo della parte di delega, allegare la fotocopia del proprio documento di identità e quella del documento del delegato.

Sì. È possibile richiedere la propria cartella clinica direttamente in casa di cura o inviando una mail a cartelle.cliniche@villaverde.it con la seguente documentazione:

  • compilazione del modulo
  • fotocopia del documento di identità del richiedente (intestatario della cartella)

Il costo della spedizione vi sarà indicato nell’email di risposta.

I tempi di consegna sono all’incirca 30 giorni lavorativi.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Scrivici! Saremo lieti di aiutarti.