Lavora con noi

Nella pagina sono indicate le posizioni attualmente aperte.

È sempre possibile inviare la propria candidatura anche per altre figure professionali compilando il formulario sottostante. 

Consulta le posizioni aperte

Cerchiamo un ortopedico per attività di reparto e di sala operatoria per possibili sviluppi di attività propria in convenzione e privata.
 
EsperienzaOspedaliera

È richiesta l’iscrizione all’IPASVI

La risorsa dovrà occuparsi del front-office, del centralino, delle prenotazioni e sarà un supporto all’ufficio amministrativo nelle attività principali.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda. Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a controllo fatture).
La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare nel supporto al facility management e negli approvvigionamenti.
Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale in ingegneria clinica/biomedica/altra specializzazione e ha pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in realtà strutturate.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda e verrà affiancata dal responsabile per essere adeguatamente formata. Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a emissione ordine e controllo fattura). 

La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare supporto nel facility management ed approvvigionamenti.
Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza di almeno 1 anno in realtà strutturate. Si richiede diploma di laurea triennale ed età compresa tra i 24 e i 28 anni

Cerchiamo un neo-diplomato in materie informatiche da inserire nel nostro organico per assistenza helpdesk hardware e software. Si richiede una conoscenza base dei principali software informatici e competenze di intervento hardware.

Compila il modulo per inviare la tua candidatura

Non dimenticare di indicare la posizione per la quale ti candidi.

Carica il tuo Curriculum Vitae (pdf, doc, docx): massimo 4MB