In ottemperanza alle nuove disposizioni regionali, le visite ai nostri degenti sono consentite a un solo famigliare al giorno ed esclusivamente ai pazienti del reparto di medicina lungodegenza. Fino a nuove disposizioni, le visite ai pazienti del reparto chirurgico sono sospese.
Nei giorni feriali l’accesso è consentito dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30.
Nei giorni festivi l’accesso è consentito dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
I visitatori dovranno passare dal check point situato all’ingresso principale di Villa Verde, dove sarà provata loro la temperatura, fatte alcune domande sullo stato di salute e su eventuali contatti con pazienti positivi al COVID-19 e dove sarà richiesto di compilare un modulo di autocertificazione.
Il modulo di autocertificazione è scaricabile qui:
Chiediamo la massima collaborazione nel rispetto delle norme sanitarie di prevenzione del COVID-19 (indossare sempre la mascherina chirurgica, lavare frequentemente le mani con il gel idroalcolico, mantenere il distanziamento di almeno 1 mt dalle altre persone) e di attenersi alle regole di carattere generale (non sedersi sul letto, non scambiarsi i cellulari, non appoggiare oggetti sul letto, non uscire dalla stanza di degenza con i pazienti).
Grazie per la collaborazione
Villa Verde